Eiffel Tower Tours

Scrollare

Unisciti a Star Florence che organizza tour sulla Torre Eiffel per visitare il 1 ° e 2 ° piano e ammirare le affascinanti vedute di Parigi.
La Torre Eiffel è uno dei simboli iconici di Parigi. Questo tour dura circa 2 ore .

Eiffel tower tours

La Torre Eiffel è alta circa 324 m. La Torre Eiffel è anche conosciuta come “The Iron Lady” ed ha tre piani : 1 ° piano, 2 ° piano e la cima.
Il primo piano ha un pavimento di vetro, mostre museali, alcuni negozi che vendono souvenir e ristoranti. Il secondo piano contiene l’area di osservazione e alcuni negozi. Il vertice è il ponte di osservazione più alto d’Europa. Attualmente, la Torre Eiffel è utilizzata sia come attrazione turistica che come torre di comunicazione. La Torre Eiffel prende il nome di Eiffel perché Gustave Eiffel era il principale ingegnere dell’azienda che costruì la torre ed era la stessa persona che costruì la struttura della Statua della Libertà a New York City. La costruzione della Torre Eiffel fu iniziata nel 1887. Per avere una bella vista di Parigi, si consiglia di visitare la Torre Eiffel al mattino o al pomeriggio. Di solito, la Torre Eiffel è aperta 365 giorni ma il ponte di osservazione superiore a volte si chiude per motivi di manutenzione e per motivi meteorologici. I turisti hanno la possibilità di usare le scale o l’ascensore per raggiungere la cima. Tutte queste importanti informazioni relative alla Torre Eiffel saranno fornite dalle nostre guide esperte, quindi affrettati e prenota un tour guidato con Star Florence.

Il tour della Torre Eiffel inizierà dopo che i turisti incontreranno la nostra guida Star Florence. I turisti avranno anche le loro cuffie per ascoltare tutte le informazioni fornite dalla guida ed avranno anche la possibilità di evitare lunghe code. Le nostre guide ti racconteranno tutte le storie relative alla costruzione della torre Eiffel e spiegheranno quanto sia stato utile durante la prima guerra mondiale. I turisti avranno anche una visione ampia di Notre-Dame de Paris, cupole dorate di Les Invalides, Obelisco egiziano e il maestoso tetto del Grand Palais. Dopo il tour della Torre Eiffel, i turisti possono fare una crociera sul fiume.

0 Shares

Submit a comment