Tour sulla Storia dell’Arte a Firenze

Scrollare

L’agenzia di viaggi Star Florence organizza tour di storia dell’arte in tutta la città di Firenze. L’agenzia di viaggi dispone di guide esperte per accompagnare i turisti e illustrerà la storia delle opere d’arte e il modo in cui sono state create e le tecniche utilizzate durante la pittura. Visita Star Florence per prenotare tour guidati di storia dell’arte.

Firenze è la destinazione turistica più famosa in Europa. Grandi artisti come Michelangelo, Leonardo da Vinci, Sandro Botticelli, Raffaello hanno realizzato opere che sono curate alla Galleria degli Uffizi e alla Galleria dell’Accademia. I turisti avranno l’opportunità di visitare queste splendide gallerie e conoscere la storia dell’arte con la guida dell’agenzia di viaggi Star Florence. Alcune delle opere famose di queste gallerie sono: Adorazione dei Magi di Leonardo da Vinci, Madonna del cardellino di Raffaello, Nascita di Venere e Allegoria della primavera di Sandro Botticelli, Doni Tondo di Michelangelo e La Venere di Urbino di Tiziano.

Madonna del Cardellino

Madonna del Cardellino fu dipinta nel 1506: in questo dipinto Gesù bambino, Maria e San Giovanni Battista possono essere visti con un uccello. La crocifissione di Cristo è mostrata dal cardellino. Questo dipinto è uno dei migliori lavori realizzati nel Rinascimento. L’allegoria della primavera fu dipinta nel 1482 e la Nascita di Venere fu dipinta tra il 1482 e il 1485. Di tutti i famosi dipinti di Firenze, questi due dipinti sono i più noti. Questi due dipinti esemplari possono essere visti alla galleria degli Uffizi. Il dipinto La Nascita di Venere è stato prodotto da un membro di un membro della famiglia fiorentina dei Medici e questo dipinto rappresenta la Dea dell’amore e della bellezza. Il dipinto mostra una donna nuda in piedi in mezzo a un guscio. Guide esperte di Star Florence ti forniranno i dettagli del mito che accompagnano questo bellissimo dipinto. Doni Tondo fu dipinto nel 1504. Questo dipinto è uno dei pochi dipinti dell’opera di Michelangelo perché la sua concentrazione era più sulle sculture. I turisti possono vedere la Sacra famiglia che raffigura dal dipinto e le figure che mostrano dal dipinto ci dicono che sono disegnate in modo netto. La Venere di Urbino fu dipinta nel 1538. I turisti possono vedere questo dipinto iconico alla galleria degli Uffizi. Questo dipinto mostra una donna distesa sul letto nuda. Per saperne di più sulla storia dell’arte a Firenze, visita Star Florence per prenotare una visita guidata.

0 Shares

Submit a comment