Tour a Piedi a Firenze

Scrollare

Durante i tour a piedi a Firenze, i turisti possono avere l’opportunità di visitare e vedere la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Piazza della Signoria e la copia del David di Michelangelo ed il famoso Ponte Vecchio.
Walking tours of Florence Italy

La Cattedrale di Santa Maria del Fiore era un progetto di Filippo Brunelleschi. Il Duomo di Firenze ha preso il nome in onore di Santa Maria del Fiore. I turisti possono vedere i resti della chiesa di Santa Reparata all’interno del Duomo di Firenze. La costruzione del Duomo iniziò nell’ultima parte del XIII secolo dal famoso scultore e architetto italiano Arnolfo di Cambio.
La superficie esterna del Duomo fu progettata più tardi da Filippo Brunelleschi, nel XV secolo. Si dice che ci sono voluti due secoli per terminare la costruzione della Cattedrale. Un mix di marmo bianco, rosa e verde era stato usato per coprire il lato esterno della cattedrale. L’orologio all’interno della Cattedrale, in cima all’ingresso, è stato progettato da Paolo Uccello intorno al 1443. Il turista può vedere le più grandi opere d’arte di Giorgio Vasari nella Cattedrale. L’affresco più importante è il “Giudizio Universale” del Vasari.
Questo è stato progettato da Vasari ma dipinto da Federico Zuccari nel 1579. Ci sono 3 importanti affreschi che sono: “Dante“, statua equestre di Niccolò da Tolentino e Monumento funebre a Sir John Hawkwood. Entrare nel Duomo di Firenze è gratuito ma i visitatori devono acquistare un biglietto presso il Grande Museo del Duomo per visitare i monumenti di Piazza del Duomo.

Il famoso Ponte Vecchio di Firenze fu costruito come un sistema di difesa. I turisti possono vedere diversi tipo di negozi sul ponte. In Piazza della Signoria, i turisti possono vedere la copia di David che è stata posta all’esterno di Palazzo Vecchio per simboleggiare la sfida della Repubblica contro i Medici. I turisti avranno anche l’opportunità di vedere le sculture della Loggia dei Lanzi, posizionata nella parte destra di Piazza della Signoria, progettata nel 1376 dall’Orcagna.
I turisti possono prenotare tour guidati a piedi a Firenze tramite Star Florence.

0 Shares

Submit a comment