I Migliori Tour Privati a Firenze

Scrollare

Firenze è la capitale della regione Toscana ed è la più famosa per le sue attrazioni.
Alcuni dei migliori tour organizzati dall’agenzia Star Florence sono tour privati ​​della Galleria dell’Accademia e della Galleria degli Uffizi, Medici Tour, Tour del Duomo, Tour del Giardino di Boboli e Tour della Cupola.
Nei giri turistici alla Galleria dell’Accademia, i turisti possono vedere i meravigliosi manufatti esposti nel museo. Ci sono diverse sale nella galleria dell’Accademia per separare le opere per tipo. Il “David di Michelangelo” è la scultura più famosa della galleria dell’Accademia. “L’Albero della Vita” è un dipinto popolare esposto nella galleria dell’Accademia.

La Galleria degli Uffizi è il museo d’arte più visitato di Firenze e fu costruito tra il 1560 e il 1580. Nei tour privati ​​alla galleria degli Uffizi, i turisti possono vedere i dipinti più favolosi come “La nascita di Venere” di Sandro Botticelli, “Incoronazione della Vergine” di Fra Beato Angelico,Madonna col collo lungo” di Parmigianino. I turisti possono utilizzare un biglietto per saltare la coda per evitare lunghe code alla galleria dell’Accademia e alla Galleria degli Uffizi a Firenze.

Durante il tour privato dei Medici, i turisti possono conoscere l’ascesa al potere della famiglia Medici visitando il Palazzo Medici Riccardi e il Monastero di San Marco e questi luoghi sono stati costruiti intorno alla metà del Quattrocento. All’interno del palazzo, i turisti possono ammirare la cappella della Famiglia affrescata con scene di Adorazione dei Magi che sono state fatte da Benezzo Gozzoli e anche i turisti possono visitare le cappelle Medicee dietro la chiesa di famiglia di San Lorenzo che è stata fatta dal famoso Michelangelo nei primi anni del 1500. Alcuni dei luoghi chiave che i visitatori possono vedere al Duomo sono il Museo della Cattedrale, la torre dell’orologio e il Battistero di San Giovanni. I giardini di Boboli sono uno dei più famosi giardini d’Italia. Durante il tour del giardino di Boboli, i turisti possono ammirare le statue della storia europea e le bellissime fontane. Alcuni dei lavori significativi in ​​giardino sono, la Fontana dell’Oceano e la Venere del bagno del Giambologna. I turisti possono utilizzare un biglietto per accedere alla Cupola e, dopo aver raggiunto la cima del Duomo, i turisti possono scoprire le splendide vedute di Firenze e dei capolavori del Brunelleschi. Sbrigati e prenota tour privati ​​accompagnati da guide esperte attraverso l’agenzia di viaggi Star Florence.

0 Shares

Submit a comment