Tour in Piccoli Gruppi a Firenze

Scrollare

Partecipare a un tour di gruppo è il modo migliore per trascorrere il tempo a Firenze. Alcune delle attrazioni turistiche preferite, dove si svolgono i tour per piccoli gruppi, sono la Galleria degli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, le Cinque Terre, tour degli artigiani e la regione del Chianti.

Star Florence è un’agenzia di viaggi che fa anche tour in piccoli gruppi dove i turisti saranno accompagnati da una guida.

Nella Galleria degli Uffizi, dopo aver partecipato a un piccolo tour di gruppo, sarebbe più facile per i visitatori dare un’occhiata ai dipinti più importanti come la Nascita di Venere e l’Incoronazione della Vergine, Laocoonte e i suoi figli, Madonna con il collo lungo, Ritratto di Papa Leone X con due cardinali, lo Scudo con la Testa di Medusa ed il Tondo-Doni. I piccoli tour di gruppo nella Galleria dell’Accademia servono ai visitatori per godersi meglio il tour per imparare tutto sulla scultura e sulla pittura. Le opere più importanti che si possono vedere nella Galleria dell’Accademia sono il David, il Ratto dei Sabine, l’Incoronazione della Vergine e il Cassone Adimari. Le Cinque Terre sono anche un bel posto da visitare che ha un sorprendente panorama costiero. I visitatori possono partecipare a piccoli tour organizzati dall’agenzia di viaggi Star Florence per visitare i cinque bellissimi villaggi di pescatori con edifici colorati, chiese, porti e spiagge.

I turisti che visitano Firenze, in Italia, possono unirsi a un piccolo gruppo di tour nelle terre del Chianti per provare il gusto del vino oltre ad ammirare lo splendido paesaggio toscano. Dopo aver visitato le cantine, ci sarà un esperto per fornire una breve spiegazione dettagliata del vino e delle tradizioni che ne derivano. Nel tour, i visitatori hanno l’opportunità di assaggiare diversi vini e olio d’oliva.

Un altro tour che i piccoli gruppi possono godersi è quello dedicato agli artigiani per visitare negozi illustri di Firenze. Mosaici, pelli, gioielli, oro e botteghe d’arte compongono questa bellissima esperienza che vi faranno ammirare gli artigiani fiorentini.

0 Shares

Submit a comment