Galleria degli Uffizi : Visita il Museo con l’Accesso “Skip-The-Line”

Scrollare

La Galleria degli Uffizi è uno dei musei più famosi e antichi musei visitati di Firenze.

I visitatori che visitano la Galleria degli Uffizi possono contattare l’agenzia di viaggi Star Florence per prenotare un tour guidato.

La Galleria degli Uffizi contiene opere dei migliori artisti come Leonardo da Vinci, Caravaggio, Giotto, Michelangelo e Botticelli. Per lo più, i fine settimana e le mattine sono il momento più impegnativo nella galleria che è chiusa il lunedì e nei giorni festivi. La Galleria degli Uffizi si trova vicino a Piazza della Signoria e al fiume Arno ed il modo migliore per raggiungere la Galleria degli Uffizi è a piedi.

Una delle opere d’arte più raffinate nella galleria degli Uffizi è la Madonna Ognissanti di Giotto che fu realizzato nel 1310. L’Annunciazione fu dipinta intorno al 1333 da Simone Martini e Lippo Memmi. Anche Madonna con Bambino e due angeli è un bellissimo dipinto di Filippo Lippi. Il Tondo Doni fu dipinto da Michelangelo intorno al 1506 e al 1508. L’Adorazione dei Magi fu dipinta da Gentile da Fabriano intorno al 1423. La Pala di Santa Lucia de’ Magnoli fu dipinta da Veneziano intorno al 1445 e al 1447. La Battaglia di San Romano fu dipinta da Paolo Uccello e La Madonna del cardellino è anche un altro bellissimo capolavoro di Raffaello. Una delle opere più famose è La Primavera e questa bellissima opera è stata dipinta da Botticelli nel 1477 e nel 1482. La Nascita di Venere è uno dei dipinti più famosi al mondo e fu dipinto dal famoso artista Botticelli. Venere di Urbino fu dipinta da Titano ed era un dipinto dato in dono al Duca di Urbino a sua moglie.

Se i visitatori volessero sapere maggiori dettagli sui dipinti basta prenotare un tour guidato presso l’agenzia di viaggi Star Florence.

Star Florence è anche un’agenzia di viaggi dove gestiscono visite guidate e prenota biglietti a Firenze e in molti altri luoghi e prenota una visita guidata nella Galleria dell’Accademia a Firenze, visita Star Florence.

0 Shares

Submit a comment